Mi presento: sono A.P.

Cari amici, mi presento, sono A. P.

le mie iniziali sono proprio le stesse della cara Ape Pallina, amica di tutti i bambini, che vive nel Club degli Alveari, sul Grande Albero ed insieme alla sua famiglia è protagonista di tante avventure che divertono molto i nostri piccoli, guidandoli alla scoperta del mondo che li circonda.

Ho trascorso tutta quanta la mia vita in mezzo ai bambini, che amo tanto, sono specialista in didattica...creo percorsi di apprendimento che possano portare tutti, ma proprio tutti, a sviluppare al massimo le proprie potenzialità.

Ho scritto una collana di libri e canzoni che in questi anni hanno entusiasmato le educatrici....ops... "Api Maestre " e poi i piccoli degli Alveari.

Le storie e le filastrocche di Ape Pallina guidano ed arricchiscono la giornata dei nostri bimbi e ci danno l'opportunità di avere un linguaggio comune, che essi fin da subito riconoscono ed amano.

Attraverso questo blog spero di riuscire a raccontare di noi, della nostra bella famiglia del Club degli Alveari, dove vivono persone appassionate del loro lavoro, che in realtà non è "solo" un "lavoro" ma, oltre alle necessarie competenze educative e didattiche, è anche, e soprattutto, "semplicemente vita", "grande energia" , "gioia di vivere" ed "entusiasmo" che accompagna e sostiene gli anni più importanti dei nostri bambini e delle loro famiglie.

© alveari srl - note legali